Se volessi condividere qualunque tipo di file, anche di grosse dimensioni (come concerti, filmati, molte foto, ecc), questa applicazione farebbe davvero il caso tuo.
Pando è davvero un'applicazione semplice da usare con la quale sarai in grado di condividere file e cartelle in un modo curioso. La missione di Pando Networks è appunto risolvere il problema del trasferimento di grossi files che ha per anni creato problemi agli utenti.
Se desideri utilizzare il programma dovrai registrati (è gratuita, non preoccuparti) e una volta registrato sarà semplice. Dovrai solo caricare i files su Pando e dopodichè Pando automaticamente ti comunicherà la sua posizione con la relativa password. In questo modo non dovrai far altro che comunicare ai contatti che vorrai link e password per il file e loro non dovranno far altro che cliccare e scaricare il file dal server.
Ovviamente i tuoi contatti dovranno avere a loro volta installato Pando (esattamente come se usassi un programma P2P).
Senza alcun dubbio, questo programma farà parlare di sè per la sua originalità e velocità di download.
Commenti
Bene, le informazioni sembrano buone. Il problema è che per inviare file a un amico, anche lui deve scaricare il programma. Quindi, penso che sia un buon programma, ma ce ne sono altri in cui ciò non ...Vedi altro
Adoro questo programma, grazie per questo contributo.
Pando era uno dei migliori all'inizio, ma poco a poco ha perso popolarità ed è difficile trovare chi lo utilizzi. È un peccato perché l'idea era buona, si trattava di utilizzare un server tipo Megaupl...Vedi altro